post

Valerio Parroni: “Quando ho realizzato di aver fatto una tripletta è stato magnifico”

Abbiamo intervistato Valerio Parroni, autore di tre gol nel cinque a uno di domenica scorsa contro la Bi.Ti. a Marino.

Che sensazione si prova a segnare una tripletta all’esordio stagionale?

Il miglior esordio che si possa fare. Aspettavamo da mesi, causa pandemia, di rigiocare una partita davanti a tante persone come è successo nello stadio del Marino,eravamo molto carichi e pronti.
Personalmente speravo di poter vincere e far bene, ma quando ho realizzato di aver fatto una tripletta è stato magnifico.

Quali obiettivi ha la Vivace per questa stagione?

Il nostro unico obiettivo è quello di migliorare come squadra, non abbiamo pressione e viviamo il campo giorno per giorno, e questo ci porta ad essere sereni e fare le cose con la giusta mentalità. Contro il Marino ci davano tutti per spacciati, conoscendo la qualità dei giocatori che militano in questa squadra, ma determinati e consapevoli dei nostri mezzi abbiamo fatto un bel risultato.

Come ti trovi negli schemi di mister Gioacchini?

Parliamo di un professionista vero, un lusso per me e per la squadra, d’altronde i numeri sono dalla sua parte. Al di là degli schemi e delle disposizioni tattiche e una persona che sa relazionarsi con tutti i tipi di giocatori, grandi come nel mio caso e con i tanti giovani che abbiamo in squadra che hanno voglia di apprendere e migliorare. Con lui e con lo staff che abbiamo a disposizione possiamo solo far bene, siamo solo all’inizio.