post

Dario Graziani (preparatore portieri): “Il precampionato sta andando molto bene”

Abbiamo intervistato Dario Graziani, il preparatore dei nostri portieri.

Come sta andando il precampionato della Vivace?

Direi che il precampionato sta andando molto bene. I ragazzi si impegnano molto durante gli allenamenti e domenica nella partita contro Parioli ho visto molte delle soluzioni che il mister propone alla squadra durante la settimana. Domenica ci attende il primo vero test ma sono convinto che tutta la squadra arriverà pronta e in condizioni ottimali per affrontare un impegno molto difficile.

Quali sono gli obiettivi per il prossimo campionato?

Sicuramente il primo obiettivo è quello di creare un ambiente sano e sereno. Il mister poi ha delle idee di gioco che difficilmente puoi trovare in queste categorie. Insomma ci sono le condizioni per poter fare un buon lavoro e toglierci delle soddisfazioni.

Cosa pensa dei portieri che compongono la rosa biancorossa?

Sono entrambi portieri molto giovani che stanno lavorando duramente giorno dopo giorno. Sono sempre molto disponibili nell’accettare i consigli che gli do durante gli allenamenti e si stanno applicando tantissimo per metterli in pratica. Nella partita di domenica sono rimasto molto soddisfatto di come hanno interpretato la partita sia da un punto di vista tecnico che di comportamento in campo. Mi auguro che attraverso il loro impegno e il lavoro che stiamo svolgendo insieme possano dare un contributo fondamentale durante il corso di tutto il campionato.