post

Pietrantoni dopo la doppietta alla Lodigiani: è stata una grandissima emozione

Abbiamo intervistato Leonardo Pietrantoni, il grande protagonista nella vittoria di lunedì contro la Lodigiani con una doppietta.

Che emozione hai provato nel realizzare una doppietta importante come quella di lunedì?

Lunedì è stata una partita importante per noi. L’avevamo preparata insieme al mister Gioacchini con cura proprio per portarci a casa i tre punti, che sono fondamentali per noi. È stata una partita dove ognuno ha dato il massimo sacrificandosi anche per il compagno. Poi coronare la vittoria con una doppietta è stata una grandissima emozione a livello personale che ho condiviso a pieno con la squadra e con tutto lo staff che ci sta sempre accanto.

Dopo un inizio non brillantissimo sembra che la squadra abbia trovato maggiore equilibrio. Sei d’accordo?

Sì, sono d’accordo. E’ che vero all’inizio abbiamo avuto qualche sbandamento, ma ci siamo ripresi in fretta, ora abbiamo trovato un giusto equilibrio e durante la settimana ci alleniamo sempre con la massima intensità e concentrazione in modo tale da trovarci pronti ogni domenica con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti.

Quali sono gli obiettivi stagionali che vi siete posti?

A livello personale cerco sempre di migliorare, imparare e crescere sempre di più in ogni allenamento dando il massimo in modo tale da farmi trovare sempre pronto dal mister in qualsiasi momento. Per quanto riguarda, invece, gli obiettivi stagionali che ci siamo posti con la società e il mister Gioacchini in particolare, sono proprio quelli di far bene ogni domenica e trovare il miglior piazzamento possibile in classifica.