post

Campionati giovanili, Matrullo: mi aspetto che i ragazzi diano il meglio di loro in ogni gara

Abbiamo intervistato Massimiliano Matrullo, responsabile del settore giovanile della Vivace Grottaferrata, a poche ore dall’inizio dei campionati.

Finalmente ripartono i campionati giovanili. I ragazzi sono pronti?

Prima di tutto voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che da domani iniziano a competere nei vari campionati regionali. Abbiamo lavorato tanto da quando ci siamo radunati, i ragazzi sono vogliosi di iniziare e questo ci fa bene sperare.

Cosa ti aspetti in questa stagione dalle squadre giovanili della Vivace?

Forse questa è la prima volta che la Vivace Grottaferrata ha tutte le squadre nelle varie categorie che partecipano ai campionati regionali. Sicuramente è uno stimolo in più per tutti ma la cosa che mi aspetto è che i ragazzi diano il meglio di loro in ogni gara. L’obiettivo è quello di mantenere tutte le categorie regionali così da avere una solida base per il futuro.

Quali sono le avversarie di questo fine settimana?

I Giovanissimi fascia”B” di mister Casertano affronteranno sabato pomeriggio fuori casa la consolidata e solida Polisportiva De Rossi. I Giovanissimi di Mister Fagotti affronteranno domenica mattina sempre fuori casa il Velletri. Gli Allievi fascia “B” da me allenati incontreranno sabato pomeriggio sempre fuori casa la solida e ben allenata Velletri. Gli ultimi a scendere in campo saranno gli Allievi di mister De Vincenzo che giocheranno domenica alle 15:00 al Comunale di Pavona contro la forte Albacynthia.