post

Messaggio rivolto ai commercianti e agli esercenti del territorio di Grottaferrata

La Asd Vivace Grottaferrata 1922 rinnova anche per la stagione sportiva 2021/2022 il suo impegno nel dare la possibilità ai giovani della nostra Città di praticare calcio.

I mesi appena trascorsi, caratterizzati dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni, hanno reso ancora più evidente quanto lo sport sia importante per la vita sociale della collettività e per il benessere fisico e mentale dei nostri ragazzi.

In occasione del suo centenario, la Vivace Grottaferrata, consapevole delle difficoltà economiche che molti stanno affrontando, ha deciso di venire incontro alle famiglie proponendo costi contenuti per la scuola calcio.

Al fine di supportare la Vivace Grottaferrata nel perseguire i suoi obiettivi di carattere sportivo e sociale e per far sì che continui a svolgere il suo importante ruolo per la nostra comunità, Vi chiediamo di diventare nostri partner commerciale.

Possiamo valutare insieme la migliore soluzione per le Vostre attività. Ad esempio, allestendo uno striscione con nome e logo della Vostra attività nei due campi sportivi utilizzati dalla Vivace Grottaferrata. Oppure dando la possibilità ai nostri calciatori e alle loro famiglie di scaricare dal nostro sito internet buoni sconto da utilizzare presso la Vostra attività.

Contattateci per ulteriori informazioni.