post

La storica segretaria Michela Palozzi: abbiamo un team di alto livello

Abbiamo intervistato un pilastro della Vivace Grottaferrata, la storica segretaria Michela Palozzi.

Cosa rappresenta per lei la Vivace Grottaferrata?

La Vivace rappresenta una parte del mio cuore, questa storica maglia è stata indossata da mio padre, dai miei zii e cugini. I colori sono quelli della nostra cittadina dove sono felicemente cresciuta.

E’ stato difficile portare avanti il lavoro durante la pandemia?

Durante la pandemia ho capito che siamo un punto di riferimento per tante famiglie. I ragazzi avevano bisogno di fare sport, di vedere i propri compagni e di confrontarsi tra loro.

Cosa pensa dei cambiamenti recenti che hanno interessato la Società?

La nostra Società di recente ha subito dei cambiamenti e altri sono in corso. Finiscono dei cicli ne iniziano altri, è fisiologico. Abbiamo preparato un team di alto livello, profili interessanti che stanno lavorando in sinergia.

Quali sono gli obiettivi che si sta prefiggendo la Vivace?

Vorremmo rivedere in campo tantissimi bambini e dimenticare insieme a loro questo brutto periodo il prima possibile. Lo staff sta lavorando per affrontare un bel campionato di Promozione in Prima Squadra e per far crescere il nostro settore giovanile. Quest’anno festeggeremo cento anni di storia della nostra Società ed il Presidente sta già pensando ad una serie di eventi per onorare nel migliore dei modi l’importante ricorrenza.